[Linuxtrent] problema con courier-imap

Flavio Stanchina flavio a stanchina.net
Mar 3 Gen 2006 20:16:25 UTC
El Kondor wrote:
> Quando cerco di collegarmi con un client diverso da evolution (che uso
> sul fisso) es. thunderbird dal portatile ma anche un altro pc con
> evolution....(+ recente) (con tunderbird ho risolto eliminando delle
> voci nelle avanzate del cleint di posta e va.... ma strano....)
>
> ricevo questi messaggi di errore nei log.....
>
> nautilus2 imaplogin: Error reading ACLs for [...]

Quale distribuzione?
Quale versione di courier-imap? Compilato da te o package giĆ  pronto?
Quali sarebbero esattamente le opzioni avanzate che hai cambiato?
Che cosa contiene il file courierimaphieracl?

> altra cosa... se provo ad accedere via squirrelmail ad imap vedo solo
> la mi a Maildir come inbox e non le sottostanti??????

Forse devi cambiare default_folder_prefix nella configurazione di Squirrelmail?

> e se sbagio a
> configurare qualcosa, idem stessi errori d'accesso alla inbox!!

Allora non sbagliare a configurare. ;)

--
Ciao, Flavio