ubuntu solo un'applicazione audio alla volta

Rampage atomikramp a email.it
Mar 14 Feb 2006 19:56:53 UTC
ciao a tutti...
come da oggetto.. ho un problema con l'audio in ubuntu... ho sentito un
po' di gente e letto un po' di thread in giro e da quel che ho capito
linux gestisce l'audio in modo tale da bloccare la risorsa audio per un
singolo applicativo alla volta

in questo modo io non posso usare ad esempio teamspeak mentre gioco a
ut.. perchè funziona l'audio di un solo programma dei 2..

poi ho dato un'occhiata a questo thread:

http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=44753

ma nonostante tutto non c'è stato verso..
qualcuno può illuminarmi sulla questione e dirmi se c'è una soluzione?
la mia scheda audio è integrata nel chipset nforce4
grazie 1000 in anticipo