recupero partizioni

Alberto alberto.campagnari a garda-dance-center.it
Sab 30 Dic 2006 14:55:28 UTC
Vanno reinserite manualmente i valori relativi alle partizioni
esistenti; quando mi è capitato ho usato fdisk di una vecchia
distribuzione linux.  No è facile spiegare tutti i passaggi, ma è
documentato il funzionamento del programma (man fdisk). Io sono risalito
alla procedura studiandomi per bene le informazioni contenute nella
documentazione.