Estensioni AIGLX in fedora

Vaghetti Roberto vaghettiroberto a libero.it
Mar 26 Dic 2006 17:20:15 UTC
Scrivo solo per segnalare che installando Fedora Core 6 ho trovando
inserite in modo nativo nella distribuzione le estensioni AIGLX. Per chi
non sapesse cosa sono posso dire un Desktop Gnome con finestre "molli",
trasparenze e posto su un cubo girevole. Avevo visto queste  cose su una
live  qualche mese fa e lo avevo considerato come una semplice
curiosità . Tuttavia una vola abilitate danno una sensazione d'uso del
desktop davvero unica tanto da migliorare effettivamente l'utilizzo del
desktop. Oltretutto sono di un ottima fluidità anche con un computer un
po anziano come il mio (P4 2.0GHz 512Mb Ram Scheda Grafica GeForce 5200
Fx 64Mb Ram ).

Auguri
Roberto