egroupware

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 27 Dic 2006 16:50:50 UTC
Alle 17:38, mercoledì 27 dicembre 2006, El Kondor ha scritto:

> perciò io devo solo installare i server, ma non devo configurarli in
> maniera particolare tipo che funzionino già con utenze virtuali o altro?
> non so se mi spiego.

Ogni utente configurerà poi il proprio account IMAP/POP standard.

Entra in FELAMIMAIL, scegli preferenze e configura da lì tutte le informazioni
(Usa Impostazioni Personali = SI, username, password, host ecc. ecc.)

> altra cosa EGroupware 1.2 solo email con imap?
> la parte mail non è molto chiara...

Boh! Ma, in ogni caso, è meglio gestirlo con IMAP, IMO visto anche il fatto
che felamimail funziona bene...

Byez
--
Michele Bonera