Problemi nella gestione degli indirizzi IP

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 19 Dic 2006 14:25:51 UTC
On Tue, Dec 19, 2006 at 10:26:04AM +0100, Michele Bonera wrote:

> 4) indirizzi ip assegnati dal dhcp secondo il macaddress...
>
> (Ti ricordi la presentazione del dhcpd che facemmo mooooooolto tempo fa?) ;)

no.

:)

cercavo il programma ma ho trovato questo.

gelma!??!?

http://www.lugbs.linux.it/attivita/linux_day/linux_day_2/

È diponibile anche la versione PDF
Fatal error: Call to undefined function: binari() in
/home/lugbs.linux.it/www/attivita/linux_day/linux_day_2/index.php on
line 43

> Byez
> --
> Michele Bonera
> www.bonera.biz

BOFH excuse #176:

vapors from evaporating sticky-note adhesives