agg da breezy a edgy

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mar 19 Dic 2006 11:59:58 UTC
On Tue, Dec 19, 2006 at 10:13:48AM +0100, marco ghidinelli wrote:

> non e' vero...

a parte il fatto che questo รจ chiaramente indicato nella documentazione,
lo ho anche provato (tipo portare una macchina da 5.x alla 6.10).
si verificavano una marea di casi di conflitti non risolvibili.
facendo i passaggi intermedi invece ha funzionato perfettamente.

ovvio che il problema non sia per i pacchetti classici, ma per i
pacchetti ubuntu specifici. se tu questi li hai
pasticciati/tolti/modificati sono affari tuoi.
la domanda presumo cercasse il modo clean per fare il tutto.

viva i cialtroni,
gelma