R: Re: Re: Re: Re: Re: comando con Grepmail

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 13 Dic 2006 09:13:56 UTC
>È vero che c'è qualcuno in lista che è un po' troppo diretto, ma è anche
>vero
>che dall'altra parte abbiamo qualcuno che si offende un po' troppo
>facilmente. In fondo non è la mailing list di Hello Kitty... ;)

[Luciano]
Assolutamente non mi offendo sostengo solo (forse perché con tre figli e 40
dipendenti a cui devi tenere la mano anche nelle più piccole cazzate) sono
abituato a spiegare le cose anche più volte ed in modo chiaro pensando
sempre che dall'altra parte c'è uno che è gia traumatizzato dal fatto che
non riesce a capire e tutto gli sembra insormontabile (mai capitato di
intestardirvi in una cosa al punto che non vedi l'uscita li a fianco),mi
sono armato ormai di molta pazienza.
Bisogna capire che non tutti si è allo stesso livello , e se tu ti trovi ad
un livello molto alto è perché la strada dell'ignoranza l'hai gia percorsa,
allora lascia che anche gli altri se la scarrozzino fino alla fine non
imprecando ma tenendoli per mano evitando che facciano danni peggiori o
irreparabili.
Nessuno farà mai quello che tu gli dici solo perché l'hai detto tu ,dovrà
"scottarsi" ed imparare.

Luciano :-)
(vangelo secondo Luciano 5-33)