R: Re: comando con Grepmail

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Lun 11 Dic 2006 13:41:22 UTC
On Mon, Dec 11, 2006 at 02:30:34PM +0100, Maurizio Paolini wrote:
> procmail parte con privilegi di root che rilascia solo in un secondo tempo;
questo in modalita` demone.

> il file /etc/procmailrc viene letto ed eseguito con i privilegi di root,
> quindi mi sembra il posto piu' adatto per le operazioni che ti interessano,
> tanto piu' che risolveresti in modo pulito tutti i tuoi problemi.
tenendo presente che mi sono perso tutto il filo del discorso, mi pare
che il problema in questione sia un altro.
direi che l'unica รจ, come si era detto a suo tempo, non avere la mailbox
comunque di spam in /var/mail, o meglio ancora, avere un account realte
di /var/mail/spam al quale forwardare tutte le mail indesiderate.

ciao,
gelma