[Fwd: F1 help]

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Lun 4 Dic 2006 13:46:42 UTC
On Mon, Dec 04, 2006 at 02:29:22PM +0100, Maurizio Paolini wrote:
> Tra tutti e due...
> forse se rispondete a caso c'e' piu' probabilita' che ci azzeccate.

gia` ho capito da un pezzo che la mia vecchiaia la trascorrerro`
all'ospizio con il ghido. tutto il giorno uno accanto all'altro, ognuno
sulla rispettiva sedia a rotelle, a sparare frasi che nessuno dei due
capira`, ma che saranno un ottimo pretesto per litigare...
ecco, quanto sopra รจ solo un assaggio...

ma tu, paolini, bada bene, che tutti i grandi matematici sono finiti
pazzi... e tu sei un fiore all'occhiello della matematica attuale...

ciao,
gelma