Buongiorno mailing list

Dom 3 Dic 2006 20:09:37 UTC
On Sun, Dec 03, 2006 at 03:41:35PM +0100, riccardo wrote:
> Ciao a tutti,
> eccomi in mailing list..
>
> Ma che altro potevo fare dopo l'appassionata, interessate e debordante
> presentazione di Gelmini di venerdì 01/12 ad Angone?

E ti sei appena cuccato (o appena perso) una tipica risposta in mailing
list "alla Gelmini"... doveva essere anche un po' alterato, perche'
contrariamente al suo solito dall'ultima sua risposta si nota che
non ha letto con attenzione la mail a cui rispondeva, interpretando
una affermazione al contrario.

Comunque, approfitto della tua mail per ringraziare tutti le persone
presenti all'incontro di Angone; ho notato un reale interesse, che fa
risollevare l'animo rispetto ai riscontri che di solito ho in altri
ambienti (compreso quello dove lavoro).

E poi... la cornucopia con cui sono tornato a casa ha ripagato gli sforzi
di questi anni :-)

Maurizio