hoibò kexi a pagamento?? + bonus

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Dom 3 Dic 2006 22:04:16 UTC
El Kondor ha scritto:
> e dell'accordo novel-microsoft e compagnia bella come gnome-mono
> che pensate?

Una piccola riflessione riguardo mono, premesso che non l'ho mai
provato: mi sembra una fatica di Sisifo: ora mi pare abbiano
implementato la versione 1.1 delle API .net, che invece sono alla
versione 2.0 da tempo; per non parlare della 3.0 con WPF.
Quello che mi chiedo è se abbia davvero senso fare questo sforzo di
stare al passo con qualcosa che sarà sempre più avanti.

Ciao,
 Carlo
--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal