hoibò kexi a pagamento?? + bonus

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Dom 3 Dic 2006 10:23:21 UTC
Enrico Colombini wrote:

> In effetti vedo che cdrecord ce l'ho, si vede che una volta risolto
> quello mi mancava qualche altro pezzo che uso per i CD audio, forse
> readcd o cdrdao. Inoltre se non sbaglio per i DVD ci vuole una patch?

Readcd fa parte del pacchetto cdrecord e non credo presenti problemi
particolari. La scrittura dvd con cdrecord fino a non molto tempo fa era
closed-source, ma se non sbaglio ora Schilling ha aperto il codice.
Per i CD audio c'era un problema di compilazione di cdrdao su win32 che é
stato risolto recentemente. Non so se nel CVS hanno già applicato la patch,
che comunque trovi nell'archivio della ML.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'