hoibò kexi a pagamento?? + bonus

Michele Bonera michele a bonera.biz
Sab 2 Dic 2006 12:45:15 UTC
Alle 10:58, sabato 2 dicembre 2006, Alberto Botti ha scritto:

> Cygwin è tuo amico... :)

Era solo una battuta... di solito quello che mi chiedono di fare è
reinstallare che ha ben poco a che fare con la CLI... se poi penso a quante
menate fra antivirus, antispyware, antiphishing....

CMQ Cygwin è veramente un bel prodotto. Mi sono trovato a dover per forza di
cose usare Windows e con le Cygwin mi sono sentito "a casa" :)

Byez
--
Michele Bonera
www.bonera.biz