hoibò kexi a pagamento?? + bonus

nicola mondinelli nicola.mondinelli a yoda2000.net
Ven 1 Dic 2006 18:11:00 UTC
Maurizio Paolini ha scritto:
> [...]
ricordo che software libero non vuol dire necessariamente gratuito...
è un concetto molto più vasto che è un po slegato dal costo...

cmq se avevi un po di pazienza
http://www.kexi.pl/en/index.php/The_cost_of_Kexi_for_MS_Windows
nel wiki del sito di kexi c'era scritto esplicitamente il motivo del suo
costo :)

> Non so se c'entra, ma tieni conto che la licenza della libreria QT3
> (su cui kde3 si basa) nella versione per windows *non e' "libera"*.
ringraziamo la trolltech per questo
Sapete cosa è windows vista...??? sappiate che in parte usa le QT

> La situazione e' invece diversa per la QT4 su cui si basa la kde4
> di prossima uscita, che invece utilizza la licenza GPL sia per linux
> che per windows.
kde è il male... vai di GTK e Gnome... GTK sono del progetto GNU puoi
fidarti ciecamente...

E' UNA BATTUTA.... RIPETO E' UNA BATTUTA!!!
se rispondete a questo post per quotare e cominciare una diatriba GTK-QT
e Gnome-KDE-XFCE-Sarcazzo evitate.... dai

p.s. Da quando si mandano in una mailing-list EMAil con l'avviso di
ricezione??????

ciao a tutti
(in bocca al lupo per l'incontro a paderno, mi raccomando)

NM