R: era...Quale distro ...ora è Ubuntu

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Sab 2 Dic 2006 14:16:16 UTC
Luciano Lucini wrote:

>Il modem è esterno (scusate la mancanza) però la mia domanda era quale
>comando usare per far riconoscere il modem alla macchina ,per la
>configurazione non penso di aver problemi sull'altra macchina ne ho
>collegato 4 di modem.
>In suse usi yast ti vede il modem e ti chede se lo vuoi configurare.
>In ubuntu non esiste yast pertanto cosa si usa ?
>
>Luciano

Non so se ho seguito la strada giusta, o forse ce n'è una alternativa,
ma io ho fatto questo:
Ho scaricato il pacchetto kppp (ci sarà il corrispondente gnome) per
gestire la connessione.
Lanciandolo chiede per prima cosa che si imposti la connessione a
internet e da ho impostato  anche il modem.
Andrea