mysql, che bel pezzo di software (di m.....)!

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Gio 3 Ago 2006 23:23:08 UTC
On Thu, Aug 03, 2006 at 06:52:29PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:
> cosa ti apsettavi da un giocattolo che tutti vogliono spacciare e usare
> come il DBMS pi? figo del mondo? a me sembra solo che abbia un mare di
> problemi, a giudicare dalla rapidit? con cui sputano fuori bug e
> relative correzioni

stando al tuo ragionamento, quindi, non dovrei fidarmi del kernel di
linux che, se non ricordo male, conta una patch ogni due ore...

ciao,
gelma

n.b: by the way, tu sai che non ho mai amato particolarmente mysql, ma
dovresti offrire le tue preziose consulenze a quelli di wikipedia, visto
che hanno tutto il backend con questo...