apache + mono + asp.net

Rampage atomikramp a email.it
Dom 30 Apr 2006 21:16:05 UTC
ciao ragazzi.. ho una domandina da farvi.. spero che qualcuno sappia
rispondermi
mi sto dilettando con asp.net
e ho letto che con mono è possibile utilizzare asp.net su apache con linux.
sapete fino a che punto è supportato asp.net nelle sue funzioni? e
soprattutto quale versione?... io attualmente sto lavorando con il .net
framework 2.0 che è l'ultima versione.. e non vorrei avere problemi di
compatibilità.

inoltre devo tenere in considerazione il fatto che per sviluppare le mie
applicazioni utilizzo mysql come DBMS.... che non ha un driver
all'interno del .net framework nativo, anche se ci sono delle dll
contenenti le classi necessarie per operare con questo motore.
ora però mi sorge il dubbio. che cosa succede se io realizzo
un'applicazione con questa libreria esterna... e poi butto tutto su un
server linux? la cosa funziona o avrò errori a manetta perchè i metodi
non sono riconosciuti e non riesce ad aprire la libreria?

grazie per l'aiuto.

Rampage.