scheda audio

Davide Arrigo davidearrigo a alice.it
Lun 17 Apr 2006 10:43:53 UTC
Ciao

> Il fatto che tu riesca a sentire qualcosa di quello che stai provando ad
> inviare alla scheda audio indica che il driver funziona, e che è
> probabilmente solo una questione di settaggi del mixer (almeno spero)...
> Allora... non toccare nessuno dei "IEC958 Playback" (quelli dal 16 in
> poi), che (almeno sulle mie Live! ed Audigy) controllano le destinazioni
> dei segnali. Per il resto l'unico che dovrebbe influenzare l'output
> (almeno in analogico) è l'"Analog Front Playback Volume", gli altri non
> dovrebbero servirti. Se non funzionasse prova a disattivare "IEC958
> [...]
infatti così funziona, ho agito sugli interruttori di kmix.
Funzionano solo  due delle tre line-out, l'uscita headphone (line out 1) è
muta e non ho ancora provato con i segnali in ingresso, quello del microfono
mi servirebbe tanto.
> Mi sembra strano che non abbia un controllo PCM...
ecco qui non saprei proprio.
Vorrei comprare anche le casse per completare l'impianto, ma non so se tutto
poi funzionerà a dovere.. come posso fare ad aggiungere un controllo PCM?
SAluti
Davide Arrigo