Reinstallazione Debian

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Sab 15 Apr 2006 15:14:36 UTC
On Thu, Apr 13, 2006 at 10:16:51AM +0200, Pierfranco Mazzolari wrote:

> Ho un problema con  un server IBM RS600 risc
> con installato Debian che dopo un dist-upgrade
> alla versione unstable non riesce a soddisfare
> alcune dipendenze es
>
> ===============================
> Reading package lists...
> Building dependency tree...
> You might want to run `apt-get -f install' to correct these:
> The following packages have unmet dependencies:
>   libx11-6: Depends: x11-common (> 4.3.0) but it is not going to be installed
>   mysql-admin: Depends: libglibmm-2.4-1c2a but it is not going to be installed
> [...]

apt-get -f install
non ha funzionato?

prova a installare prima xutils da solo, dovrebbe funzionare. poi
x11-common e poi xfree86-common.

comunque se corri dietro un po' alle dipendenze e cerchi di installare
i singoli pacchetti che servono di solito ce la fai a aggiornare.

prova magari a fare anche un 'apt-get update' ogni tanto, che magari
han sbagliato qualcosa e poi successivamente l'han corretto (capita
anche questo con la unstable).

in caso manda anche il dpkg -l *SOLO* dei pacchetti in questione che magari
ci capiamo qualcosa di piu'.

ciao!