Erix

Nicola nicbed a email.it
Sab 8 Apr 2006 08:38:18 UTC
Enrico Colombini ha scritto:

> Grazie, per un attimo ho avuto il terrore di essere preso per una persona
> seria... passi per il mio Emilio Fede personale che ha scritto quel
> 'perfettibile' articolo su Wikipedia, ma sentirmi dare del Lei su una mailing
> list e' un tantinello eccessivo. Al massimo un Vostra Eccellenza ;-)
>
>   .Erix.

Beh immaginati lo stupore nel leggere all'una di notte che l'ideatore di
  Cast, un adventure in voga tra gli amici negli anni '90, è nel lug di
brescia!

Piccolo il mondo.

> P.S. Per i vecchi giocatori del Castello:
> http://www.erix.it/retro/storia_cast.html

Già fatto e dopo 12 anni è stato come rievocare il passato. :-)

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0614-3, 07/04/2006
Controllato il: 08/04/2006 10.38.21