tempus fugit

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 3 Apr 2006 23:28:34 UTC
On Mon, 3 Apr 2006, Stefano Baresi wrote:
>Prova a vedere se può esserti d'aiuto: http://ensode.net/no_timer_check.html

 Provato... niente da fare: il parametro viene passato (lo vedo in dmesg) ma
finito il boot il clock sw continua a correre. :/
 Ora applico un hwclock --hwtosys ogni 5' (e la quantità di log che produce
attorno al 5° minuto è impressionante)... ma mi piacerebbe "risolvere": il
time è una delle cose più sacre di un sistema *nix. :|

 Mi son letto gli how-to che ho trovato... ma è praticamente acqua fresca.
:|

	LC