ATA over ethernet

Rampage atomikramp a email.it
Dom 18 Set 2005 02:03:21 UTC
salve a tutti :)
è un po' che non posto
intanto un salutone...
poi volevo semplicemente chiedervi se qualcuno conosce e/o ha lavorato
con questo simpatico protocollo
sembra una cosa molto interessante che permette di realizzare degli
storage accessibili tramite porta ethernet... qualcuno sa se è possibile
implementare questa feature in linux ed eventualmente costruire un NAS (
network attached storage ) utilizzando l'ata over ethernet?

so che è una domanda al quanto bizzarra ma ormai mi conoscete... devo
sempre andare alla ricerca di qualcosa di nuovo su cui allungare le mie
manine pacioccose e fare pataccate sperimentando :)

saluti

                                                         Rampage