configurazione sendmail

beppe gitrec a tin.it
Gio 15 Set 2005 06:54:23 UTC
Ho installato sendmail su Fedora C4, e su questa macchina funziona con
tutti gli utenti con la posta locale.

Ho modificato il file sendmail.mc
DAEMON_OPTIONS('Port=smtp, Addr=127.0.0.1, Name=MTA')
con Addr=127.0.0.1 accettava solo la posta locale,
senza adesso accetta anche la posta in arrivo dai client windows/linux e
la ridistribuisce.

Non riesco a capire cosa e come settare le impostazioni di sendmail per
poterlo usare con tutti gli utenti
della rete sia window che linux, recuperare e spedire i messaggi dai
server di posta internet e redirezionarli alle caselle locali.

Il servizio POP3 è avviato da: dovecot.

Ho trovato parecchi documenti che parlano di sendmail, ma nessuno mi è
chiaro per quello che dovrei fare.
La posta di root la leggo solo con il programma mail da riga di comando.

Grazie per tutti i suggerimenti.

Beppe