sottoreti

cartolina cartolina a tiscali.it
Lun 12 Set 2005 15:13:42 UTC
marco ghidinelli wrote:

>dovresti cercare qualcosa relativamente al natting delle condivisioni di
>rete microsoft, ma temo che sara' un bagno di sangue.

invece credo che non sia complicato, e appunto cosi' me la sono immaginata
1. punto base. non cercare mai di fare fare a windows qualcosa di
particolare
2 lui sa che e' dentro una sottorete classe c, normale
3 gli metto in partenza una tabella di routing che fa per l'indirizzo da
li a li, quello e' il gateway,
    per quello mi servono le sottoreti a 60, 10, 20 gruppi
4 spero che windows non si accorga di nulla, e via
5 bello anche per le stampanti di rete, tutte sotto una sottorete da 10
host( vera, stavolta ) con un gw fisso
    loro non si vedono, ma vanno e vengono da qualsiasi rete esterna (
le mie due lan )
5 se poi ci riesco, bene, altrimenti e' lo stesso

>che leccata! :)

macche' leccata, traduco:
 (mi scuso per la leggerezza e l'imprecisione che mi contraddistingue.)
sei un bel rompicoglioni
(reazione di difesa nei riguardi degli attacchi polemici a cui ci hai
abituato) ti ho prevenuto stavolta, eh, cazzone

>ciao!

ciao
furio