sottoreti

cartolina cartolina a tiscali.it
Lun 12 Set 2005 14:19:30 UTC
marco ghidinelli wrote:

>riformulero'.
>
>che cosa intendi per tunnel?

ok, quando ho scritto tunnel intendevo una vpn tra due sedi
geograficamente distinte, e quello che sto cercando di ottenenere e' che
nelle risorse di rete di windows appaiano tutti gli host, sia da una
parte che dall'altra, senza avere sottomaschere che implichino
la ricerca di  *mila host.
mi scuso per la leggerezza e l'imprecisione che mi contraddistingue.
per il tunnel in mezzo alle orecchie, invece, e' stata una reazione di
difesa nei riguardi degli attacchi polemici a cui ci hai
abituato, un prevenire di cui mi vergogno, e mai vorrei che si pensasse
che dubiti della tua professionalita.

ciao
grazie
furio