software per gestione associazioni......

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Ven 2 Set 2005 22:15:45 UTC
Ciao, allora, sebben non ho capito bene fino in fondo
quali siano le specifiche esigenze, ti consiglio questo:

la versione standard di sourceforge di "compiere", con la quale: puoi

- gestire il parco tesserati (o associtati, o clienti, o amministratori,
o $variabilechevuoi....)
- esportare dati in formato testo, cvs, html, ps, pdf, calc....
- creare ruoli/autorizzazioni per ogni utente che vuoi limitando a
tabelle/campi, ecc..
- fare stampe e creare report in modo veloce
- dare la possibilità di far iscrivere la gente via web all'associazione
(o fare richiesta di iscrizione)
- gestire newsletter, ecc..

 molto altro ancora ma non ho ben capito a cosa ti serve.

in realtà "compiere" fa anche molto di più ma basta tagliare l'albero
delle funzionalità alle poche cose che ti
servono per farlo rendere facilmente utilizzabile...

ho preparato degli script di installazione in modo che
sia velocemente installabile su fedora core 4 (fanno tutto gli script)
richiede postgresql o oracle.

La versione che trovi su suorceforge gratuita e open source
non ha l'italiano,
ma la traduzione non preoccuparti te la passo io.

www.compiere.org

Giorgio