Xlib error

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 21 Ott 2005 15:39:09 UTC
On Fri, Oct 21, 2005 at 09:39:37AM +0200, Johnny wrote:

> c'e' il processo principale che esegue l'interfaccia costruita con le gtk1.2 e un processo figlio che esegue dei calcoli quando il processo padre scrive all'interno di una pipe. dopo aver eseguito i calcoli vengono aggiornati alcuni widget dal processo padre, la funzione per aggiornare questi widget e' legata al segnale SIGUSR1 che viene mandato dal processo figlio con la funzione kill.

prob mandi troppi segnali al programma e i kill arrivano mentre ad
esempio sta facendo un gtk_refresh(o come cavolo si chiama quando fa a
sincronizzare le operazioni grafiche) e allora si introia tutto. la
routine di risposta all'interrupt va ad aggiornare i dati o va a fare
il refresh direttamente?

> serve altro? se si' basta chiedere, dato che se sapevo quali informazioni potessero essere utili le avrei date subito o ci sarei arrivato da solo senza bisogno di chiedere.

ho un sassolino in una mano, e nell'altra non ho niente.
a questo punto, pesa di piu' un aereo o e' piu' lungo un minuto?

:)

--
BOFH excuse #91:

Mouse chewed through power cable