Fedora C4 installazione e versione 64 bit

Rampage atomikramp a email.it
Dom 9 Ott 2005 11:52:01 UTC
Carlo Bertoldi wrote:

> Secondo me no, visto che il principale miglioramento dell'architettura
> a 64 bit è il superamento del limite di memoria di 4 GB. Ovviamente IMHO.

dipende dalle applicazioni che ci farai girare sopra
i miglioramenti si notano ma non nelle applicazioni quotidiane come
potrebbero essere openoffice o l'utilizzo di mozilla ecc ecc...
se però già inizi a farci girare un server dedicato di unreal tournament
2004 col binario a 64bit i miglioramenti si notano parecchio,
soprattutto nei tempi di caricamento...

il problema che mi sovviene invece è il fatto che il tuo sempron sia a
64bit...
perchè se hai un socket 754, amd aveva realizzato dei sempron su quel
socket (che è lo stesso usato dai primi athlon64) che avevano l'aspetto
dei 64 bit ma solo nella forma, perchè realmente non erano dei 64bit
gli unici sempron a 64 bit sono quelli usciti ultimamente ma credo che
siano solo su socket 939...