Fedora C4 installazione e versione 64 bit

aLFoX al_fox1982 a yahoo.it
Dom 9 Ott 2005 09:07:16 UTC
Ciao a tutti,
vengo subito al dunque: ho 2 domande:

- ho un computer con istallata RH9 con vari (inutili) addons e vorrei su
un altro disco creare una partizione per FC4 "pulita", ho provato più
volte con la normale procedura di boot da CD, ma probabilmente
(trattandosi di HW vecchio e di recupero ) dà qualche problema... c'è un
modo per installare non da boot (ad esempio da RH dato che quella
funziona) ??

- 2^ domanda: ho un computer con processore AMD SEMPRON 2800 64BIT, ho
visto che esiste una versione di FC4 a  64 bit. La mia domanda è:
funziona?? cioè è effettivamente più performante rispetto
all'installazione "normale" a 32?
qualcuno l'ha provata? tenendo conto che la userei più che altro come
sistema "di casa" (interfaccia grafica, ooffice, mozilla ... più
qualcosina di programmazione)

grazie mille
salut
aL