Apache e pagine su SSL

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 10 Ott 2005 18:22:49 UTC
On Mon, Oct 10, 2005 at 06:26:19PM +0200, Alexander Fortin wrote:

> Ciao Ghido. Ho aggiunto ora, ma la storia non cambia, però finalmente
> vedo apache in listen sulla 443, che è già qualcosa :-)

ora devi solo definire dei virtualalias che ascoltino anche sulla porta
443 e non solo sulla 80 e dovresti essere a posto.

> PS Mi sa che la policy anti-spam del lug è diventata parecchio
> cattivella, ad esempio se invio dal mio postfix su adsl viene cazziata,

questo e' giusto [1].

> devo per forza usare un'altro relay, e anche il tuo reply non lo vedo in
> mailinglist...

prob ti ho risposto da casa senza cambiare il relay e quindi la mail e'
stata rifiutata dal lug.

[1] IMHO, ovviamente. la mia frase e' abbastanza comica, vista l'immane
quantita` di spam che arriva dal lug.