LugBS, LugOB e GardaLug

Mer 23 Nov 2005 20:33:28 UTC
On mer, nov 23, 2005 at 07:55:28 +0100, Francesco Abeni wrote:
> Mi permetto di dare un paio di consigli anche se, salvo rispondere ogni
> tanto in mailing list, non ho mai fatto niente di attivo per il LUG.
> Finora.
questo non significa che uno non possa esprimere il proprio parere.

> A proposito della mailing list: visto lo scarso traffico ritengo una
> buona idea l'unione delle tre liste. Non si potrebbe scegliere
> semplicemente quella che attualmente ha la situazione tecnica migliore
> (cioe': il server piu' stabile e piu' seguito) e farla diventare quella
> di riferimento?
tra l'altro, coordinandosi tra i vari amministratori sarebbe possibile
rendere la migrazione trasparente (ovvero, fare in modo che gli iscritti
non debbano modificare nulla).
troverei comunque corretto informare tutti gli iscritte delle m/l prima
della migrazione, per accertarsi che la cosa vada bene a tutti.

bhe, questo รจ sempre stato online:
http://www.lugbs.it/contatti/chi_siamo/
spero/penso sia sufficiente.

ciao,