trovato su un forum

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 22 Nov 2005 14:49:43 UTC
LugBS: latitante ormai da innumerevoli mesi. chi scriveva cose
interessanti se n'è andato. è rimasto lo spam e chi pur essendo bravo
si da un sacco di arie, e comunque non è che si discuta di argomenti
molto interessanti, negli ultimi tempi

GardaLUG: a quanto ne so ha subito la stessa sorte di LugBS, sopratto
quando se n'è andato Daniel

LugOB: partito con buone idee, ma ho l'impressione che la gente del
giro ne sappia poco e si atteggi troppo. ci sono stati alcuni episodi,
in mailing-list da sbellicarsi dalle risate (o da fare cadere i
coglioni, a seconda dei punti di vista). il vero problema è che loro
sono troppo lontani Wink
scherzi a parte... loro vanno alla grande è questo lo spirito giusto

la mia idea era riportare a Brescia il LUG, con una stretta connessione
con l'Università e la Facoltà di Ingegneria, dove c'è VERAMENTE la
possibilità di crescita per il sistema e per le persone, dove è
possibile anche portare avanti progetti e sperimentazioni, anche con il
patrocinio della Facoltà, che non è poco. personalmente mi secca sapere
che il LUG c'è ma è lasciato alla sua sorte, morente e agonizzante.
basta guardare il sito internet del LugBS. nona ggiornato da anni.
nemmeno una nota sul linuxDay, che è stato si organizzato, ma insieme a
LugOB. eppure di persone valide a Brescia ce ne sono. dove sono tutti?

tuttavia non credo nemmeno che quei due o tre superstiti del LugBS
siano contenti se uno arriva e di punto in bianco dice "ok, da oggi
rifondazione". non sarebbe molto rispettoso nei loro confronti...
quindi salta fuori l'ennesima alternativa.

riusciranno mai ad andare d'accordo le diverse realtà? mistero Smile

messaggio preso da
http://forum.yoda2000.net/viewtopic.php?t=382&sid=5a74f108465a51f1a8732d821cb01fd3

scritto da chrome.