Gestionale Open Source

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Dom 20 Nov 2005 18:27:50 UTC
Paolo Duina ha scritto:

>Ciao a tutti,
>qualcuno e' a conoscenza di un gestionale per PMI, ovviamente open source, e che sia web based?
>
>La piattaforma su cui dovrebbe girare e' linux/php/mysql.
>
>Il gestionale deve poter gestire il magazzino, gli ordini e la fatturazione.
>
>La procedura  serve web-based perche' deve essere accessibile da piu' sedi distaccate.
>
>Altrimenti si potrebbe optare per un gestionale (sempre OS) da poter utilizzare con le VPN. Suggerimenti?
>
>Grazie e ciao
>
>Paolo Duina

Da giugno dell'anno prossimo verrà rilasciata alla comunità open source
europea di 'COMPIERE' (il più sviluppato gestionale open source) la
versione completamente web based del software, creata proprio a Brescia.
(su linux/tomcat/postgres)

Attualmente varie aziende che sto curando lo stanno usando con vpn.
Se sei interessato chiamami ti posso mostrare qualcosa.

Giorgio Pasini Ruffoni