programma linux day

beppe acidburn666 a interfree.it
Ven 18 Nov 2005 10:47:57 UTC
Ho corretto le due inesattezze del programma dovute alla fretta mia di
ieri quando ho fatto l'inserimento...

Per gli orari conto entro sera di riuscire a preparare la scaletta
definitiva e pubblicarla...se qualche relatore ha delle preferenze di
orario mi faccia sapere!
Per la durata degli interventi si pensava a 30-40 minuti l'uno...anche
qui se ci sono esigenze particolari fatemi pure sapere!

beppe