Consiglio su scheda wireless pcmcia

Rampage atomikramp a email.it
Mar 15 Nov 2005 15:51:18 UTC
Alexander Fortin wrote:

>Ciao!
>Ho scoperto con mia somma gioia che la mia scheda pcmcia D-Link DWL-G650
>+ è andata di culo, o meglio, mi manda in hang il sistema poco dopo
>mandato in load il modulo (ndiswrapper). E lo stesso succede su un
>winxp, quindi è di fisso la scheda :-(((
>Mi chiedevo se qualcuno qui usa felicemente una pcmcia wireless con
>driver funzionanti su win e non con il diswrapper (tipo acx100) e mi può
>guidare all'acquisto.
>Tnx a tutti!

però prima di cambiare tutto fai questa prova
carica il modulo ndiswrapper PRIMA di inserire la scheda...
a me succedeva la stessa cosa con una belkin.... però se seguivo questa
procedura poi andava tutto liscio
tanto prima di comprarla nuova tanto vale provare... mal che ti va
ottieni lo stesso risultato...