Compilare un modulo per la scheda di rete

aLFoX al_fox1982 a yahoo.it
Lun 14 Nov 2005 19:21:34 UTC
Alberto Federico Turelli ha scritto:

>Di che modulo si tratta? Che kernel usi?
>
>Ciao.
>
>Alberto

è il modulo per ULi M5263 10/100M Ethernet Controller Core

il kernel è 2.6.x  cioè lo stesso per il quale il driver è stato fatto.
Il problema non è quel modulo, ma (credo ) gli altri che il sistema
tenta di compilare e per i quali non trova tutti i sorgenti o files include
( cambiando la configurazione con menuconfig ovviamente cambiano)

grazie
aL

http://mail.yahoo.it