Opencon 2005 a Venezia isola di san Servolo

cespu cespu a circoslack.net
Gio 3 Nov 2005 18:40:07 UTC
E in corso a Venezia la conferenza italiana di Openbsd e quest'anno ci
sono anche il fondatore e gli sviluppatori da tutto il mondo
Su www.opencon.org trovate i dettagli :
Io e toti (andrea) e forse il ghido ?? domani andiamo al Free beer party
e poi dormiamo li e sabato ci pippiamo conferenze e merchandaising (sì
le maine con il diavolettoe Puffy in wireframe).
Dovremmo andare in treno con IC delle 19:00 da brescia , se qualcuno si
vuole unire posti in lista o in privato o mi telefoni sul cellu che
così facciamo il viaggio insieme.
Cespu
trequaranta/trentasettantacentonovantaquattro
ciao