riunione pre linux day. dove?

giovanni giovanni a lugob.org
Mer 2 Nov 2005 15:40:00 UTC
ciao...
noi stasera ci vedremo a cologne in municipio praticamente...cmq se ci sono
problemi logistici ci si accorda.... nn credo che ci siano problemi...
Cmq se volete venire a cologne abbiamo adsl, corrente, riscaldamento :D ..
tutte cose utili :D..
Colgo inoltre l'occasione per ribadire che la precedente email era una MIA
idea e non di lugob, mi pareva chiaro dato che รจ scirtto esplicitamente!