font che non cambiano in gtk1

El Kondor condorlnx a genie.it
Gio 19 Maggio 2005 20:04:43 UTC
io hoary, che ho appena installato (installazione al boot, server e poi
ho aggiunto wmaker e X e gdm) mi trovo che le applicazioni gtk usano
font enormi, ma anche dopo aver installato gli xfont-transcoded bla bla
bla e usato gtk-theme-switch non mi cambia nulla?
ho riconfigurato fontconfig ma nulla, defoma nulla
che manca??? bug in hoary?

lo stesso mi sono accorto sul portatile
dove invece l'ho installata completa! non riesco a cambiare la
dimensione ed il carattere delle gtk1.

premetto che il file .gtkrc nella home dell'utente c'e e cambia usando
gtk-theme-switch (switch-switch2) ma non si applica ai font!

ho forse dimenticato qualche pacchetto per strada???

grazie
El kondor.....