problema con spamassassin 2.63

Manuel md.1972 a tiscali.it
Mar 10 Maggio 2005 14:51:17 UTC
Dopo mesi di onorato servizio (fra alti e bassi) e un uptime di 91
giorni dall'ultimo problema, da oggi NON ricevo più le e-mail che
vengono riconosciute come spam. In condizioni normali le avrei dovute
ricevere imbustate nel nuovo messaggio di spamassassin con l'oggetto
originale + la scritta ***attenzione***spam come da me impostato nello
user_prefs in ogni /home/utente/.spamassassin.

Non ho cambiato permessi, non ho fatto aggiornamenti, non ho installato
programmi...eppure arriva ogni e-mail (e correttamente marcata negli
headers da spamassassin, quindi "funziona") ma nel momento in cui supera
il punteggio che ho attribuito (nello user_prefs), non le ricevo più,
come se avessi specificato /dev/null nel ~/.procmailrc.
Stesso problema per tutti gli utenti. Fino a stamattina, tutto OK.

Qualche idea?

Ecco il mio procmailrc:

:0 HB
* ^Content-Type:.*(application|multipart)
* name=.*\.(exe|bat|scr|pif|vbs|com)
/dev/null

:0fw: spamassassin.lock
* < 256000
| /etc/rc.d/spamc -f

:0:/tmp/spam.lock
#$ {DEFAULT}

:0:
* ^X-Spam-Status:Yes
home/pippo/.mail
#$ {DEFAULT}

:0:
home/pippo/.mail
#$ {DEFAULT}

#directory
MAILDIR = $HOME/
PMDIR = $MAILDIR/.Pm
PMSRC = $PMDIR

#MAILDIR = /var/mail/spool
#varie
SHELL=/bin/sh
LINEBUF=8192
PATH=$HOME/bin:/bin:/usr/bin:/usr/local/bin
DEFAULT=$MAILDIR/.mail

#log
VERBOSE = yes
LOGFILE = $PMDIR/pm.log