l'unico pirla a non sapere usare getmail

cartolina cartolina a tiscali.it
Gio 5 Maggio 2005 07:25:07 UTC
DisKre Panza wrote:

>  Come sarebbe a dire?
>
># Configuration created Sat Sep  2 09:31:56 2000 by fetchmailconf
>set postmaster "demokrito"
>set bouncemail
>set properties ""
>
> [...]
>
># tin
>poll box4.tin.it with proto POP3
>    user demokrito there with password *** is demokrito here
>    options no keep fetchall
>
>  l'options "no keep" significa "scarica la posta e poi cancellala dal
>server"...

> [...]
devo per forza non cancellare tutte le mail dal server per passare da
-ogni pc se le scarica da solo-  a mail server interno
in maniera piu' indolore possibile

ripeto - fetchmail -> postfix -> procmail - e alla fine fetchmail non sa
quali mail ha gia' scaricato o no
resta da dire che la gestione utenti in procmail e' un po' complessa

ciao
furio