modem usb 56k sgs thompson e kernel 2.6

Roberto Vaghetti vago a bresciaonline.it
Gio 31 Mar 2005 18:46:12 UTC
ho aggiornato il sistema da redhat 9.0 a fedora core 3. Il driver del
modem usb slmdm-2.7.14 (smartlink)non si compila più. Ho trovato
l'aggiornamento che dovrebbe funzionare sul kernel 2.6 slmodem-2.9.10 ma
i driver generati danno errore all' atto del caricamento (modprobe).
Per ora ho rimediato collegando il modem al vecchio server che funge da
router su cui gira ancora RedHat 9.0 ma prima o poi anche li dovrò
passare al kernel 2.6. Qualcuno sa farlo funzionare con il nuovo kernel?

grazie