Fonts troppo piccoli nei menu di xmms e audacity

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Sab 26 Mar 2005 15:47:56 UTC
On Sat, Mar 26, 2005 at 12:08:13PM +0100, Gianmario Salvetti wrote:

> Ciao a tutti. Come da subject:
> I fonts dei menu di xmms e audacity sono microscopici (ma piccoli
> piccoli piccoli).
> Ho provato a configurare i fonts utilizzando un'utility fornita da
> gnome, ma in
> effetti sembra che nulla sia furori posto. Fino ad ora, solo queste due
> applicazioni
> basate du gtk mi danno problemi (gimp ad esempio no)... dimenticavo ho
> una debian sarge.

prob hai un file .gtkrc nella tua home con dentro dei settaggi di font
strani.

il prob e' dovuto al fatto che gtk1.2 - su cui si basano xmms e
audacity(ok, non e' direttamente cosi' ma la faccio breve) - e si
configura in modo diverso dai font delle applicazioni gtk2.

ciao!

--
BOFH excuse #384:

it's an ID-10-T error