ftok

Corbelli Giuseppe cowo a yoda.ing.unibs.it
Mer 23 Mar 2005 13:30:06 UTC
On Wed, Mar 23, 2005 at 11:36:37AM +0100, Johnny wrote:
> Ho provato a guardare le guide in internet ma noon mi hanno aiutato molto,
> quelcuno mi potrebbe spiegare cosa mettere come primo parametro alla funzione
> ftok? so che deve essere un file esistente ma non ho capito in base a cosa devo
> decidere che file usare. va bene uno qualsiasi o deve avere determinate
> caratteristiche?
Visto che ti serve per avere una chiave da usare con le facility IPC che sia
unica per il tuo software potresti usare il full path dell'oggetto in cui
risiede il codice.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,