Linux e DVB-T

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 30 Mar 2005 17:25:27 UTC
On Wed, Mar 23, 2005 at 12:57:03AM +0100, Rampage wrote:

[...blablabla...]

> ora però vengo al dunque... c'è il supporto per il DVB-T su linux?

si.

> schede sono supportate? e quali sono le limitazioni principali?
> per esempio... supporto per canali cifrati ( PPV ) e altro.....

ci sono un sacco di progetti che usano dvb. c'e' anche il supporto (se
sei iscritto alla ml da almeno 15 giorni, c'e' un messaggio di marco m.
a proposito della configurazione di schede dvb sotto linux e utilizzo
con canali crittati.

> ah... vi allego di seguito la mia public key GPG...... nel caso a
> qualcuno possa tornare utile

una chiave pubblica mandata cosi' non serve a nulla. chiunque avrebbe
potuto forgiare il tuo indirizzo (spacciarsi per te) e pubblicare una
chiave pubblica sua.

potrebbe (ok, possibilita' remota, ma qui si sta parlando di
trasmissioni sicure) avere anche intercettato la tua mail, cambiato
la parte sotto con una chiave sua, e rimandato la mail alla lista.

;)

insomma, mettere qui la tua chiave pubblica non serve proprio a nulla.

ciao!

p.s. anche aggiungere la fingerprint della propria chiave alle mail in
uscita non serve a nulla, se te lo stai chiedendo.

--
BOFH excuse #248:

Too much radiation coming from the soil.