cd fedora

Lun 21 Mar 2005 12:27:17 UTC
On Mon, Mar 21, 2005 at 10:28:22AM +0100, gherardo bortolotti wrote:

> beh, cerco fedora per una questione di abitudine, diciamo, dato che ho sempre
> installato red hat. per quel che riguarda il "2", il fatto è che non sono molto
> aggiornato sulle uscite ed ero convinto che fosse l'ultima release :-). credo, a
> questo punto, che mi possa andare bene anche la 3: quali difetti ha? altra
> domanda: come mai il lug non tiene fedora?

Il fatto (nudo e crudo) e' questo: il discorso dei CD del lugBS e' di fatto
tutto sulle mie spalle, e riuscivo a starci dietro fino a qualche tempo fa,
che vuol dire fino all'epoca delle ultime redhat (8.0 e 9).  Nulla e' cambiato
rispetto all'atteggiamento del lug nei confronti di redhat prima e di fedora
adesso, solo che io non riesco piu' a tenere rinnovato il set di CD.

Di fatto ritengo che tutto il progetto CD del lugBS andrebbe ridiscusso e
ridimensionato, oppure affidato a qualcun altro, ma di fatto rimane per una
questione di inerzia.

La situazione e' poi di fatto ulteriormente peggiorata con l'ultimo crash
del disco fisso dove di fatto stavano le immagini iso e i pacchetti delle
ultime redhat e delle prime "Fedora".

Tengo a precisare che il lugBS, per scelta, non si e' mai di fatto legato ad
una particolare distribuzione, rimanendo "super partes" da quel punto di vista.
Il fatto che ci fossero i CD della RedHat era un fatto pragmatico e non legato
ad una scelta di campo.

> sì, confermo l'indirizzo (ho cliccato direttamente dal sito)

OK, grazie alla tua segnalazione ho ora ripristinato tale indirizzo, che
effettivamente non funzionava (colpa del crash).

Ciao,
Maurizio