Server senza video e tastiera collegata

Nicola B. nicbed a inwind.it
Dom 27 Mar 2005 14:38:56 UTC
Il problema si è risolto da solo visto che la macchina non funziona più.
In fase di boot con linux mi viene segnalato che non funziona la scheda
di rete, poi andando a vedere gli errori mi dice che nn riesce ad
assegnare irq 0.
Lo stesso problema lo da anche se parto da Windows.

Ho rinstallato il sistema operativo visto che è solo a riga di comando.
ho cambiato anche la scheda di rete... ma il problema rimane.

Credo sia un problema del bios... o un guasto alla macchina visto che è
vecchia e in passato mi dava altri errori inspiegabili.

Mi sa che dopo questo sia ora di buccarlo! :-(

grazie cmq...