Iscrizione alla lista lug-test

Nicola B. nicbed a inwind.it
Mar 15 Mar 2005 14:48:39 UTC
Ciao Maurizio,
con la perdita degli iscritti al lug, vedo che c'è stato un bel
macello...ma fortunatamente sei riuscito a tamponare le falle.
Io ero iscritto alla lista lug-test... vedo che ora ricevo sia quella
non filtrata dalla spam che la lugtest.

volevo andare sul sito del lug per cancellarmi da entrambe e
riscrivermi come ero prima del macello alla lug-test, ma ahimè il sito
nn è aggiungibile da venerdi sera.

mi ricordi l'indirizzo di unsubscribe e quello x riscrivermi a quella
filtrata?

mi sai dire che differenza c'è tra:

lug a lugbs.linux.it
lug a lugbs.it

nn capisco perchè tanti mandino gli email doppi!

il mio indirizzo con cui sono iscritto al lug è nicbed a emai.it

ciao Nicola