dubbi esintenziali

Bauno bauno a inwind.it
Ven 11 Mar 2005 17:07:06 UTC
On Friday 11 March 2005 14:39, you wrote:

> uhm... forzare -O3, -mmmx, -msse o simili non significa ancora creare
> programmi diversificati per la propria macchina?

Sì, ma non voglio neanche prendere in considerazione 'sta cosa, altrimenti non
finiamo più.

> quello che intendevo è che in quei 2 GB e rotti c'erano solo programmi
> che qualcuno aveva deciso di installare per me, e dei quali non me farei
> nulla. portage è un'altra cosa... gli ebuild dovrò ben tenerli da
> qualche parte

Ho detto ebuild? Ho detto un'altra cosa. Leggi. (hint: se non sviluppi per
kde, che te ne fai di include/api/librerie che ti devi beccare per forza? Sai
quanti MB sono?)

> vedi la risposta di sopra

Fammi capire, ti indigni perché RH installa lsof senza chiedertelo? Vorrei
farti poi notare che, volendo, puoi selezionare manualmente i pacchetti.
Lungo, ma sempre - di un'installazione di Gentoo. Alla fine avrai risparmiato
200 MB e sarai contento :)

> forse dico una cazzata, ma mi pare che il sistema ti avvisi.
> ...ma magari mi confondo, eh...

Mi sa che ti confondi. Altra magagna: ai miei tempi, un pacchetto poteva
sovrascrivere file da altri pacchetti installati da portage, senza che questi
alzasse un dito per impedirlo...siamo ancora a questo punto?

God is real, unless declared integer.